Homepage Homepage Istituto Mario Negri
Cerca nel sito:  
GoogleYahooMSN
 Richiesta analisi 

Richiesta analisi

Sempre più di frequente accade che vengano richieste al Centro di Coordinamento GiViTI analisi e sottoanalisi sui dati per presentazioni in ambito di Congressi, Meeting o per citazioni in lavori scientifici.
Se da un lato questo interessamento sempre maggiore ci rallegra, dall'altro il carico di lavoro rischia di divenire incontrollabile. A tal proposito, per gli iscritti al GiViTI, è stato predisposto un "Analizzatore" all'interno del portale GiViTIweb che vi chiediamo di utilizzare in sostituzione a questa pagina.
Per quanto riguarda invece i NON iscritti al GiViTI, il Comitato Tecnico Scientifico ha deciso di realizzare un modulo di richiesta formale per vagliare più attentamente le richieste e stabilire i tempi di evasione delle stesse.
Compila ed invia online il form sottostante. Verrai contattato dal Centro di Coordinamento GiViTI entro 15 giorni lavorativi dall'invio della richiesta.

Norme per l'uso dei dati del progetto MargheritaPROSAFE:

Per gli iscritti al GiViTI che aderiscono al progetto

Si prega di utilizzare direttamente l'Analizzatore presente all'interno del portale GiViTIweb

Per gli iscritti al GiViTI che NON aderiscono al progetto Margherita e per i NON iscritti al GiViTI

  1. Qualsiasi richiesta di analisi deve essere scritta, ben argomentata e deve essere chiaramente esplicitato l'uso che si vuole fare dei risultati (articolo, tesi, presentazione o altro).
  2. Ogni richiesta, prima di essere soddisfatta, deve essere approvata dal CTS.
  3. Le richieste di rapporti standard del progetto Margherita, da effettuarsi su sottogruppi di pazienti particolari, verranno realizzate nell'arco di 15 giorni lavorativi dalla loro approvazione da parte del CTS. Le richieste di analisi diverse saranno soggette ad ulteriore approvazione da parte del Centro di Coordinamento GiViTI, in funzione della loro onerosità. Il CTS potrà decidere di rendere pubblici i risultati delle analisi richieste e potrà fare delle raccomandazioni specifiche al richiedente sull'uso dei dati ottenuti.
  4. L'uso dei risultati rimarrà strettamente vincolato a quanto dichiarato nella richiesta. Ogni altro utilizzo dovrà essere specificamente approvato dal CTS.
  5. Se i dati non costituiranno il nucleo centrale di un eventuale elaborato (sia esso un articolo, una tesi, una presentazione o altro), non è richiesta la revisione delle bozze da parte del CTS. Si richiede altresì che sia citato il GiViTI come fonte di dati.
  6. Se i dati costituiranno il nucleo centrale di un eventuale elaborato (sia esso un articolo, una tesi, una presentazione o altro), il CTS deve rivedere le bozze, avendo la possibilità, entro 15 giorni lavorativi, di richiedere eventuali revisioni del lavoro, e il GiViTI deve chiaramente risultare fra gli autori (con formule del tipo: "a nome del", "on behalf of", o altra formula accettata dalla rivista).
  7. Al CTS deve essere inviato l'elaborato prodotto con i dati, sia esso una tesi, un articolo, una presentazione o altro.
  8. Nel caso queste condizioni non venissero soddisfatte, il CTS si riserva la possibilità di non produrre al richiedente e al suo centro ulteriori dati in futuro.

Il/La Sottoscritto/a Prof./Dr./Sig./Sig.ra

Cognome e Nome:
Reparto:
Ospedale:
Città:
Provincia:
Iscritto al GiViTI: Si No
Codice GiViTI:
Telefono:
Fax:
Email:

Chiede di avere a disposizione i risultati delle seguenti analisi (descrivere nel dettaglio le analisi richieste):
NB: Il Centro di Coordinamento GiViTI si riserva la possibilità di richiedere ulteriori precisazioni.




Dichiara che tali risultati saranno utilizzati per:
1. Presentazione al Congresso/Meeting:
che si svolgerà a:
Provincia:
Dal (gg/mm/aaaa): / /
Al (gg/mm/aaaa): / /

2. Presentazione al Meeting interno dell'Ospedale:
Città:
Provincia:
In data (gg/mm/aaaa): / /

3. Citazione nell'Introduzione o nella Discussione del lavoro scientifico dal titolo:
Per la rivista:

4. Altro (specificare):

La finalità è la seguente:
NB: Il Centro di Coordinamento GiViTI si riserva la possibilità di richiedere ulteriori precisazioni.




Si autorizza il trattamento e la diffusione dei dati richiesti ai sensi della legge 675/96 e successive DPR 318 e DL 196/03.
I suddetti dati saranno conservati nell'archivio elettronico in conformità con le disposizioni legislative ed utilizzati per eventuali comunicazioni.

© Copyright: GiViTI - - - - A cura di: Carlotta Rossi e Michele Giardino, Centro di Coordinamento GiViTI - - - - Statistiche di accesso
Sito aggiornato il 04/08/2017