Per accedere al portale GiViTIWeb clicca QUI.

Il GivitiWeb è il portale online progettato per essere il nucleo di tutte le funzionalità richieste al fine di gestire i diversi progetti GiViTI. Tra queste, la possibilità di registrarsi ad eventi GiViTI e partecipare a specifiche raccolte dati.

È diviso in due differenti applicazioni, ognuna creata per un’attività specifica:

  1. Web Centre: per la gestione dei centri e degli utenti registrati, degli incarichi e dei progetti.
  2. Analizzatore: per la richiesta di analisi sui dati raccolti dal proprio centro e dai collettivi nazionali.

Le persone che hanno l’accesso al GivitiWeb rientrano generalmente in due macro-categorie:

  • Referente GiViTI del centro: una persona per ciascun centro, che può accedere al Web Centre e gestire i progetti e i ruoli degli utenti. Questo utente ha anche la possibilità di accedere all’Analizzatore.
  • Utenti semplici: persona afferente ad un centro, che può accedere al Web Centre solo per aggiungere o modificare i dati personali e richiedere la partecipazione ad un determinato progetto. È sempre il Referente GiViTI del centro che approva la partecipazione degli utenti ai diversi progetti ed è in grado di modificare il loro ruolo, come per esempio dare loro la possibilità di utilizzare l’Analizzatore.