ISCRIVI IL TUO REPARTO

Per iscrivere il tuo reparto al GiViTI clicca QUI.

Iscrivendo il tuo reparto al portale del gruppo GiViTI (GiViTIWeb) potrai aderire ai progetti di ricerca e partecipare a specifiche raccolte dati.

Il GiViTIWeb è suddiviso in due differenti applicazioni, ognuna creata per un’attività specifica:

  • Analizzatore, consente di richiedere analisi sui dati raccolti dal proprio centro e dai collettivi nazionali per i diversi progetti;
  • WebCentre, fornisce la possibilità d gestire e monitorare i dati del vostro centro nelle diverse raccolte dati.

Le persone che hanno l’accesso al GiViTIWeb rientrano generalmente in due macro-categorie:

  • Referente GiViTI del centro, una persona per ciascun centro, che può accedere al WebCentre e gestire i progetti e i ruoli degli utenti. Questo utente ha anche la possibilità di accedere all’Analizzatore.
  • Utenti semplici, persona afferente ad un centro, che può accedere al WebCentre solo per aggiungere o modificare i dati personali e richiedere la partecipazione ad un determinato progetto. È sempre il Referente GiViTI del centro che approva la partecipazione degli utenti ai diversi progetti ed è in grado di modificare il loro ruolo, come per esempio dare loro la possibilità di utilizzare l’Analizzatore.